sabato 2 agosto 2014

RECENSIONE BAGNODOCCIA - VERDEVERA


Buondi :)

Oggi vi recensisco il bagnodoccia ginseng e pompelmo della linea VerdeVera.
Ho trovato questa marca casualmente. Un giorno ero a far shopping in centro Verona e prima di tornare a casa mi sono ricordata che mi stava per finire il bagnodoccia.
Sono entrata alla Despar per vedere se c'era qualcosa di economico. Solitamente per questo prodotto non spendo molto: essendo un prodotto a risciaquo, non ci tengo particolarmente a prenderlo bio.
Ho trovato questa linea che non conoscevo : ci sono bagnodoccia, scrub corpo (ho preso anche quello eheh), saponette etc..
Ora non ricordo esattamente quanto l'ho pagato..mi sembra 3.50 comunque non di più per 400 ml.
Il 98% degli ingredienti è di origine naturale. E' senza parabeni, petrolati, peg, sls, sles, siliconi e coloranti sintetici. 
Cosa molto carina: il flacone è completamente di origine vegetale derivato da canna di zucchero e con il tappo fatto con fibre di legno e plastica <3
Il profumo è delicato e fa una leggera schiuma. A me è piaciuto! Lo ricomprerò, magari in altre profumazioni!
Qui potete trovare info su tutta la linea e tutti gli inci: http://verdevera.despar.it/verde-vera

L'avete mai provato? Vale la pena farlo!

Buon weekend ^_^

Nessun commento:

Posta un commento