venerdì 1 agosto 2014

ACQUISTI ALL'ECO BOUTIQUE


Rieccomi :D
Ieri ho fatto un giretto in un negozio che non conoscevo in un paese vicino casa mia.
Avevo già addocchiato questo smacchiatore della Tea Natura in internet e quando l'ho visto l'ho preso subito assieme alla pallina dosatrice.
Il negozio si chiama Eco Boutique e per chi mi segue ed è di Verona come me lo trovate in via Palazzina, 108 (alla Palazzina appunto).
Nonostante la spesa piccolissima mi hanno dato anche 3 campioncini della Saponaria *.*
Sono quelle piccole cose che fanno sempre piacere e ti fanno venir voglia di tornare presto in negozio!
Quante volte mi è capitato di spendere un bel po' e non ricevere nemmeno un campioncino??!!
Inoltre potete contattare anche la proprietaria su fb cercando il nome del negozio e lei vi risponderà velocemente e in modo cortese ;) Io di sicuro ci tornerò ! =)
Buona giornata a tutti/e!=)

Nessun commento:

Posta un commento