mercoledì 6 agosto 2014

DETERGENTE PER BUCATO LAVATRICE E A MANO ALMACABIO



"Ideale per lavare biancheria e capi comuni. Attivo su macchie miste, unto, residui organici, Elimina gli odori e lascia una gradevole fragranza. Aiuta a prevenire la formazione di calcare e depositi. Attivo nella protezione delle parti metalliche della lavatrice".

"Tutti i tensioattivi e solventi sono biodegradabili e di derivazione vegetale. Non contiene fosforo, fosfati e ingredienti di origine animale".

L'ho preso per lavare dei capi delicati a mano e posso dirvi che risulteranno sicuramente puliti e resterà un piacevole profumo <3 Per quanto riguarda l'uso in lavatrice non l'ho ancora provato: mia mamma si ostina ad usare ancora le grandi marche. Se riuscirò a convincerla vi aggiornerò!

L'ho acquistato in un negozio Cad. Non ricordo esattamente in prezzo, sui 3/4 euro mi pare per 250 ml.

Da comprare sicuramente! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento