martedì 12 agosto 2014

ORDINE BIOERIBIO


Il mio ultimo ordine (per ora eheh) l'ho fatto su BioERibio approfittando delle spese di spedizione di 1 euro il 6 agosto ^_^

Tutto era ben imballato, i prodotti senza scatola erano chiusi anche con lo scoth. La spedizione è davvero veloce: il pomeriggio dell'8 era già a casa mia!

Il prodotto che vedete impacchettato è un regalo (ovviamente) che mi hanno incartato gratuitamente con materiale di riciclo. Infatti sul loro sito oltre ai prodotti per la casa e la persona trovate anche vari oggetti fatti appunto con materiale di riciclo come ad esempio anelli o astucci. Un'idea molto carina!

C'era anche un bigliettino scritto a mano ( <3 ) nel quale Silvia e Laura mi ringraziavano per l'ordine fatto.

Sono molta soddisfatta del loro servizio. Se proprio devo trovare una cosa da migliorare è la spedizione con Sda non tracciabile. Per il resto tornerò a comprare da loro sicuramente ^_^

Conoscete questo e-commerce? No?! Correte a dare un'occhiata al loro sito ^_^

Nessun commento:

Posta un commento