martedì 26 agosto 2014

IMPRESSIONI CAMPIONCINI PER IL VISO




Buondi ^_^ come state? io sono mezza influenzata ;(

Ho provato questi due campioncini :

-latte detergente per il viso bjobj: ne basta poco, ha una buona consistenza e un profumo leggero, pulisce bene il viso..da provare nel formato intero ^_^

(campioncio dall'isola del bio)


 
-Young&Active cleanser di Martina Gebhardt: anche di questo prodotto ne basta poco, il profumo non è il massimo e lo trovo un po' forte, l'ho applicato una volta al mattino e una volta la sera e in entrambi i casi mi è piaciuto. La pelle risulta molto liscia e pulita..il risultato mi piace quindi direi che è un altro prodotto da provare..qui la lista comincia a diventare troppo lunga :D

(campioncino da Ecco Verde)

Voi che ne pensate ? ^^

Nessun commento:

Posta un commento