mercoledì 1 ottobre 2014

RECENSIONE GEL DETERGENTE ECO-COSMETICS


Solitamente i gel in generale non mi piacciono per la loro consistenza, non compro mai infatti gel doccia o gel detergenti per il viso.
Con questo prodotto mi sono ricreduta: si tratta del gel detergente al the verde e vinaccioli della Eco-cosmetics, una marca tedesca. L' ho comprato su Ecco Verde (7.19 euro per 125 ml).
Il rapporto qualità prezzo è ottimo ed è certificato Eco cert.
Si applica sulla pelle bagnata la mattina e la sera massaggiando con movimenti circolari e poi si sciaqua con acqua tiepida.
Lo uso da un mesetto tutte le mattine: la pelle risulta liscia, opacizzata, morbida e pulita ^.^ Si sciacqua bene, non fa schiuma, ne basta proprio pochissimo e su di me ha il potere di "svegliarmi" come se prendessi un caffè :D
Ho provato ad usarlo anche la sera come struccante (io uso correttore-fondotinta-cipria oppure solo bb cream) e devo dire che anche in questo caso risulta un buon prodotto (personalmente preferisco i prodotti che si possono usare con un dischetto di cotone, mi danno più l'idea di pulizia per struccarmi)


Ha un profumo delicato e gradevole.
Insomma io ve lo consiglio e lo ricomprerò sicuramente!!
Avete provato altri prodotti di questa marca? Fatemi sapere! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento