domenica 26 ottobre 2014

PRIMO ORDINE BIOECO SHOP


Buooooongiorno!
Vi presento il mio primo ordine dal sito bioeco shop, un e-commerce della provincia di Taranto ^_^
Il mio attuale tonico alla lavanda sta per finire (ve ne parlerò presto!) e da tempo volevo provare l'idrolato alla salvia de La Saponaria di cui ho sentito diverse opinioni positive (come vedete dalla foto l'ho già aperto e annusato :D ) . Inoltre mi serviva l'olio essenziale di tea tree per curare due micosi alle unghie dei piedi e ho optato per quello Alkemilla. 
Ho guardato (come sempre) diversi siti per confrontare i prezzi e la mia scelta è ricaduta su bioeco shop. 
Ho fatto l'ordine lunedi sera, martedi mattina mi è stato spedito e arrivato giovedi nel primo pomeriggio. Il pacco era tracciabile con corriere SDA e tutto era ben protetto e imballato.
Mi ero dimenticata di richiedere dei campioncini (lo scrivo sempre delle note, perchè trovo inutile ricevere campioncini che ho già provato o che non sono adatti al mio tipo di pelle). Ho mandato una e-mail e la proprietaria nel giro di mezz'ora mi ha risposto che mi avrebbe inviato tutti i campioncini disponibili tra quelli da me richiesti...ed eccoli qua..6 campioncini con una spesa di 15 euro *.*
Inutile dire che il servizio è stato ottimo e ritornerò sicuramente ad acquistare :) Correte a sbirciare!!

Nessun commento:

Posta un commento