mercoledì 29 ottobre 2014

RECENSIONE ACQUA FLOREALE DI LAVANDA KART


Bonjour!!
Non pensavo che l'avrei mai detto..ma ho finito PURTROPPO quest'acqua floreale di lavanda che ho usato come tonico!
La marca è la Kart Laboratoires, un'azienda svizzera.E' certificata cosmetique bio e BDIH.
L'ho comprata su Ecco Verde e pagata circa 8 euro per 200 ml.
Di mio non adoro la lavanda, ma avendo letto che ha buoni poteri sulla pelle grassa mi sono decisa ad acquistarla. Appena aperta il suo "odore" di lavanda mi disgustava: la sensazione di freschezza sulla pelle si accompagnava ad un senso di nausea. Come sempre ho continuato ad usare il prodotto nonostante le prime brutte impressioni e pian piano mi sono abituata finchè, ora che è finita, devo ammettere che il profumo non è male :D
L'ho usata tutti i giorni la mattina dopo aver lavato il viso e mi piace perchè lascia la pelle fresca e non lucida anche se non ho visto grandi miglioramenti.
L'ho provata anche sulle occhiaie (sull'etichetta non è scritto che è adatta a questo scopo) facendo degli impacchi e non ha avuto nessun effetto.
Mia sorella invece l'ha provata come post puntura zanzare e ha calmato il prurito ^_^
Si può usare anche per le pelli sensibili o per i colpi di sole, ma per questi scopi devo ancora provarla e vi farò sapere l'estate prossima visto che sicuramente la ricomprerò :D

L'inci è semplicissimo: 

Aqua, Lavandula angustifolia flower water

Ora sto iniziando l'idrolato alla salvia de La Saponaria e vi farò sapere come lo trovo..intanto voi ditemi se comprate quest'acqua floreale e se vi piace..io ne sono certa ^_^

Nessun commento:

Posta un commento