domenica 26 ottobre 2014

IMPRESSIONI CAMPIONCINI CREMA MANI E SHAMPOO


Questa crema mani mi ha stupito! Un campioncino mi è bastato per diverse volte. La consistenza è densa, ottima seconda me. Il profumo al miele è buonissimo e idrata molto bene! Le mani restano morbide e non unge. Il prezzo mi blocca un po'. (si dovrebbe aggirare sui 13 euro per 125 ml). Grazia a Arianna, proprietaria di La Cimpinessa per questo campioncino!

Inci:

ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE-AQUA-GLYCERIN- CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE-ISOPROPYL PALMITATE- ETHYLHEXYL STEARATE-ISOCETYL PALMITATE -POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE-OLEA EUROPAEA (OLIVE) OIL UNSAPONIFIABLES-CETEARYL ALCOHOL-PROPOLIS CERA-GLYCERYL CAPRYLATE -MANUKA HONEY EXTRACT-TOCOPHEROL-HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL-AROMA-SODIUM PHYTATE -SODIUM BENZOATE-POTASSIUM SORBATE -CITRIC ACID



Questo invece è lo shampoo delicato Biovera: 30 ml mi sono bastati per 4 applicazioni. 
L' ho provato due volte facendo lo shampoo normalmente, una volta diluito e un'altra lavando i capelli due volte. Non ho visto grandi differenze, solo un po' più di schiuma una volta diluito. Il profumo è quello del rosmarino, non male. Per il colore giallo dorato e la consistenza un po' "densa" mi ricorda molto il miele :D. I capelli risultano puliti e morbidi anche se per pochi giorni purtroppo. Infatti avendo i capelli grassi potrei valutarne l'acquisto per usarlo come shampoo per lavaggi frequenti da alternare a quello specifico per capelli grassi anche perchè ho notato che c'erano meno nodi ^_^

Inci:

Aqua, Rosmarinus officinalis leaf water, Glycerin, Sodium cocoamphoacetate, Lauryl glucoside, Sodium cocoyl glutamate, Sodium lauryl glucose carboxylate, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Triticum spelta seed water, Aloe barbadensis leaf extract, Citrus Medica limonum peel extract, Linum usitatissimum seed extract, Mel extract, Olea europea leaf extract, Prunus amygdalus dulcis seed extract, Tilia cordata flower extract, Parfum, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Citric acid, Sodium benzoate, sodium dehydroacetate.

Grazie a Valentina di MiobioShop che mi ha chiarito alcuni dubbi per e-mail !

Finisco con un complimento a Biovera: tutti i loro campioncini sono in barattolini che poi io lavo e riutilizzo e lo trovo davvero comodo: si usa tutto il prodotto ed è ecologico :)




Nessun commento:

Posta un commento