venerdì 26 dicembre 2014

RECENSIONE IDROLATO DI SALVIA - LA SAPONARIA


Altro prodotto finito! Si ^_^ mi sto impegnando in previsione dei prossimi acquisti =D
Ho usato l'idrolato di salvia de La Saponaria come tonico tutti i giorni.
Il contenitore in sé non è comodo, perchè non c'è un forellino per far uscire il prodotto a gocce quindi si rischia di farne uscire molto ogni volta e bisogna stare attente.
Il profumo di salvia non è troppo forte e/o persistente e lascia la pelle "fresca".
Non ho visto grandi miglioramenti. Forse i pori leggermente meno dilatati (ma cose che noto solo io che controllo la mia pelle ogni giorno; mia sorella infatti non ha visto la mia pelle migliorata).
Si può usare anche ad esempio per i capelli o per preparare deodoranti. 
Visto il prezzo di 3 euro per 100 ml magari più avanti lo ricomprerò per testarlo per gli altri usi. ^_^

Cosa usate voi per la pelle del viso ? *.*

Nessun commento:

Posta un commento