sabato 6 dicembre 2014

IMPRESSIONI CAMPIONCINI VARI


Buonaseeeera!! Rieccomi ^_^ Ogni tanto mi si blocca il pc :(

Ho provato questi campioncini:

-crema piedi Bema: ha un odore balsamico troppo forte per me anche se si stende bene, si assorbe velocemente ed ha una buona consistenza 



-crema corpo ipnosi Alkemilla: ottima consistenza, si stende e si assorbe bene, il profumo è buono e dolce ma non mi entusiasma, avendo usando solo un campioncino non so dirvi se idrati realmente la pelle.



Le avete provate anche voi?





2 commenti:

  1. Ciao cara sono una tua fan, ti seguo anche su facebook, ti ho nominata nel post sul mio blog per il premio Liebster Award, spero ti faccia piacere ;)
    http://lovelychicmakeupandstyle.blogspot.it/2014/12/vincita-del-premio-liebster-award-for.html

    RispondiElimina