giovedì 18 dicembre 2014

PRIMO ORDINE ALIMENTI BIO DA MACROLIBRARSI


Buondiiiiiiiiiiii ^_^
Come sapete il mio blog da poco si è "allargato" a tutto ciò che è eco/bio..ed ecco il mio primo ordine di alimenti bio!
Ho scelto il sito di Macrolibrarsi per diversi motivi: si può pagare in contrassegno senza spese aggiuntive, le ss sono gratis dopo 29 euro, ci sono tantissimissimi prodotti di ogni genere e ogni giorno danno un regalo del calendario dell'avvento.




Ho inserito nell'ordine anche il multiuso Green Natural e l'idrolato alla lavanda La Saponaria.
L'omaggio del giorno era l'olio essenziale di arancio dolce Green Natural . Inoltre ogni volta che farete un ordine mi verrò mandata gratuitamente l'ultimo numero della loro rivista Vivi Consapevole :circa 100 pagine in cui troverete ricette e consigli sul mondo bio e che ho trovato molto interessante ^_^



Ho ordinato mercoledi mattina, spedito la sera stessa (pacco tracciabile con GLS) e arrivato il giorno dopo nel pomeriggio: piu veloci di cosi! :)
L'ordine è stato diviso in più pacchetti all'interno di un pacco grande: ho letto nella loro rivista che molti chiedono se non sia una spreco di carta e loro sottolineano che lo fanno perchè dopo anni di esperienza nel settore cercare di evitare che la merce arrivi danneggiata magari con un prodotto aperto che sporca un altro. Tutto il materiale che usano per confezionare è comunque riciclato e/o riciclabile anche il nastro adesivo =D
L'unica cosa per cui ci sono rimasta un po male è la mancanza di campioncini: li avevo richiesti nelle note e probabilmente ,dato il fatto che spediscono 1000 ordini al giorno ,li avranno finiti ;-) Non importa, non posso lamentarmi, tutto era perfetto e l'omaggio del valore di circa 7 euro vale piu di tanti campioncini ;-)

Che altro dirvi se non di andare subito a sbirciare questo sito? E' impossibile non comprare..ci sono talmente tante cose! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento