domenica 15 febbraio 2015

SHAMPOO NORMALIZZANTE BIOEARTH

Buonaseraaa ^_^

Ho usato questo shampoo, che mi è stato gentilmente mandato da Paradiso Biologico, per diverso tempo. E' adatto a capelli grassi ed è certificato ICEA.
Dopo la prima applicazione va lasciato in posa un po' prima di risciaquare e procedere con un secondo utilizzo (nel primo passaggio fa pochissima schiuma, nel secondo fin troppa).
Non mi è piaciuto perchè i capelli non restano puliti piu di 2 giorni e per questo purtroppo lo devo bocciare.
L'unica cosa positiva è il profumo balsamico di tea tree: buonissimo! Trovo che sia un' ottima profumazione soprattutto per l'inverno.






Ad ogni modo vi consiglio di sbirciare il sito http://www.paradisobiologico.it ci sono parecchi prodotti interessanti e il servizio clienti è disponibile e gentile ^_^



2 commenti:

  1. io sto provando quello per capelli fini e deboli.. rispetto allo shampoo doccia di cattier che usavo, questo ho notato che non mi lascia i capelli puliti a lungo..ma vedrò nei prossimi lavaggi se migliora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di si ^_^ cattier è una marca che mi incuriosce..proverò qualcosa prima o poi :)

      Elimina