lunedì 16 febbraio 2015

RECENSIONE EAU DE TOILETTE ANTOS


Adoro i profumi e sono sempre stata dell'idea che non serve spendere grandi cifre per trovarne uno buono: è il caso di questo eau de toilette princesse gio gio della Antos pagato sui 13 euro per 100 ml.
L'inci è fatto da alchool, acqua e profumo.
Le note di testa sono al fiore della passione, le note di cuore alla vaniglia e quelle di fondo al vetiver. 
E' davvero un ottimo profumo anche se i miei preferiti in assoluto sono quelli fruttati/dolci. 
Questo lo trovo femminile e ho letto sia uguale ad un profumo delle grandi firme: mi ricordo di esser corsa in un negozio a provarlo ed era davvero uguale! Ora però mi sfugge il nome ma se mi verrà in mente sicuramente aggiornerò il post!
L'unica cosa negativa è la durata di 3/4 ore..ma sicuramente proverò le altre profumazioni Antos ;)

Voi che profumi usate? Ditemi tutto *.*

1 commento: