domenica 29 marzo 2015

RECENSIONE MASCHERA SCRUB HELAN


Buuuuuuona domenica! Oggi recensione della maschera scrub all'argilla verde Helan.

Va stesa sul viso evitando il contorno occhi , lasciata in posa 5/10 minuti e poi tolta con acqua tiepida.

Il profumo al limone è ottimo, dopo 10 minuti la mia pelle l'ha proprio "bevuta" e si sciaqua facilmente ma questi "pregi" non sono abbastanza perchè la cosa essenziale è che non ho visto risultati sulla mia pelle. Inoltre la consistenza (troppo liquida quindi difficile da spalmare) e il colore (troppo chiaro per vedere bene dove l'ho applicata) mi spingono proprio a bocciarla.

L'inci purtroppo non ce l'ho a portata di mano perchè per sbaglio ho buttato la confezione, sicuramente buono, lo trovate girovagando su google ^_^

L'avete provata? Che maschere usate? ^_^


Nessun commento:

Posta un commento