venerdì 2 gennaio 2015

RECENSIONE CREMA VISO AVA LABORATOIRIUM



Buonasera ^_^

Oggi vi parlo di questa crema viso.
Certificata Ecocert, la marca é Ava Laboratorium, azienda polacca a conduzione familiare che opera nel settore della cosmesi da oltre 50 anni. Homeofit-lab è il ditributore italiano da cui l'ho presa.
Purtroppo non mi è piace proprio, l'unica cosa decente è il profumo per il resto è impossibile da stendere O_O ho provato e riprovato ma ho dovuto alla fine regalarla a mia sorella che la usa per il corpo (precisamente per la pelle secca delle gambe O_O),
Inoltre il pao è di soli 2 mesi..! Ma come si fa a finire una crema viso in due mesi? Io non ci sono mai riuscita (parlo sempre delle confezioni da 50 ml).

Vi lascio il link se volete avere più info. Io non la ricomprerò :(
http://verdissimi.com/122,eco-garden-crema-viso-con-estratto-di-cetriolo-fresco-ava-cosmetics.html

Vi consiglio di dare comunque un'occhiata al sito rivenditore che vende altre prodotti interessanti ^_^

Nessun commento:

Posta un commento