lunedì 15 settembre 2014

PRIMO ORDINE SU VERAMENTE NATURALE


Buon inizio di settimana!
Eccovi il mio primo ordine su Veramente Naturale.
Ho approfittato dell'offerta sulle spese di spedizioni di 2 euro anzichè 5 per prendermi alcune cose.
Federica, la proprietaria, ha risposto in modo velocissimo alle mie domande e in modo molto gentile!
Ho comprato i dischetti di cotone bio e l'olio di nocciola..il resto mi è stato dato in omaggio *.*Avevo chiesto dei campioncini dei gel doccia Sante e mi sono ritrovata con un gel doccia intero e un campioncino di crema Farfalla.
Ho fatto l'ordine il 9 pomeriggio e mi è arrivato il 12 pomeriggio. Arriva dal Molise quindi più che soddisfatta per la velocità! Tutto perfettamente imballato con scotch.
Se andate ora sul sito Veramente Naturale troverete lo sconto del 40% su tutto il catalogo fino esaurimento scorte per cambio magazzino..Correte!! :)

Nessun commento:

Posta un commento